Il nero di cani ROSSLYN

Il nero di cani ROSSLYN


Isaia 13:22 E le bestie selvatiche delle isole è il loro grido e desolata case, draghi e piacevoli nel loro palazzi: e il suo tempo è vicino a venire, e il suo giorno non può essere prolungato.

Parlando di bestie selvatiche e desolata case, mi sono imbattuto in due riferimenti in Operazioni della Società di Antiquaries, dalla Scozia del 1930 che riportano la scoperta di due ripugnante molto scuro sotterraneo dens piene di pietra, il cui scopo e la funzione culturale era sconosciuta. Uno nelle vicinanze del Gorebridge Borthwick vicino castello e un ulteriore downriver sopra il fiume Esk a Dalkeith.
E 'stato dichiarato che erano stati riempiti

Tra il castello e Borthwick Gorebridge è un luogo i locali chiamano 'dinosauro valle' a causa di tutte le grandi gnawed ossa mentire circa.
Un uomo in piedi su un vicino che aveva recentemente incontrato un altro 'den' in collina, con alcune ossa in essa.
Vi era certamente qualcosa di grande e affamati di roaming.
Recentemente riportati in notizie locali all'inizio del 2007, un cervo a mutilazioni Newtongrange dove la grande bestia era stata drappeggiato, appeso da un albero.
Un locale, 'George' ha effettivamente in campo 'Dinosaur valle' a pochi anni fa e aveva trovato una grotta ingresso notte, ma il suo tempo di pace e tranquillità mantenuto sempre disturbato da strane e strano animale grida.

A ovest di Gorebridge Borthwick e lungo la valle si trova Rosslyn Glen, che ha la sua propria leggenda del 'cane nero' incandescente, con gli occhi rossi.
Un poliziotto locale, che aveva sorvegliato che la zona di Loanhead nel 1970 era stato un serviceman giungla ed ex combattente in Asia e, per qualche motivo, non uscire da sole in quella battuta, senza il suo cane alsaziano.
Basta scendere nella valle da Rosslyn a Loanhead Dryden e la torre nella metà del 1990 in base al ricercatore Garry Woods, tre pittori e decoratori entrato nel distretto di magazzino Loanhead di domenica notte per andare in un magazzino di vernici a magazzino per un lavoro sul Lunedì mattina.
Le strade della cittadina sono stati a quel tempo vuoto della notte.
E 'stata una notte chiara e non vi è stata una luna piena.
Essi unpadlocked il filo cancello e oscillato in, e sono stati in linea di cantiere, quando uno dei pittori notato un uomo sul tetto del magazzino.
Pensare che era una notte guardia lassù, per qualche ragione, hanno fermato l'auto e uno degli uomini sfuggita e andò avanti per attirare la sua attenzione.
Egli avrebbe potuto essere lassù riparazione di un sigillo di plastica e il sistema di drenaggio o sbloccare la guttering.
Quando la notte è entrato in guardia concentrare il pittore era guardando un selvatici, pelosa, toothy werewolf sulla cima del magazzino.
Le cose non andavano come un pratico scherzo quando l'uomo e la pelliccia e toothy maschera leapt off magazzino tetto a terra per la sua pelosa piedi nel cortile sottostante.
Il pittore è stato guardando un essere con un sottopelo molto insolito.
Egli ha funzionato per la tenuta e immersi in auto, grata che i ragazzi hanno lasciato il motore in funzione.
Essi hanno ottenuto l'immagine piuttosto rapidamente, come il lupo uomo veniva a ritmo per la fornitura di alcuni chiudono up. I ragazzi invertito il cantiere e per le porte ad alta velocità e ha spinto fuori veloce come il loro veicolo sarebbe andato.
Erano tutti di diventare gravemente disturbata dal loro incontro.
Questa storia pone un diverso brillantezza su cose a Rosslyn.

Senza dubbio che area geografica è piena di attività scientifica e magici legati al sangue e alla luna e combinato con; gallerie a Hawthornden castello, e il famoso Istituto Clonazione dove Sir Ian Wilmut clonazione della pecora Dolly in poi Rosslyn e presumibilmente anche diventato un Direttore della famosa Cappella Rosslyn bloodline fiducia che fa suggerire che ci sono gravi problemi che circondano il prossimo re di Scozia ..
C'è anche Rosslyn Lee mentale ospedale, e non lontano che il culto di un corso Reptilian Bronzo testa di pietra tra i boschi di Rosslyn Glen, per sé e legata con il ciclo lunare presso l'antico spirito rock.
Nel corso degli anni, gli abitanti hanno visto la loro giusta quota di persone strane e mantelle condurre rituali nei boschi.
Ora lo stesso 'weirdo's' essi utilizzati per cacciare fuori il villaggio di notte fanno parte di un corso che coinvolge l'industria locale di Hollywood, il Codice Da Vinci e Dan Brown, più una vera e nuova biblioteca di letteratura revisionista che pone al centro Rosslyn Di una sorta di Stargate e la fine del grande business turistico parti.
Locali e famoso autore di Edimburgo JK Rowling [Harry Potter] aggiunge anche un altro motivo per essere un turista presso la cappella di Rosslyn, dove si è un gnostico e massoniche Guild enciclopedia scolpita nella pietra.
Vi sono forti indicazioni del fatto che i confini della realtà sono un po 'sfuocata a Rosslyn.
Folks non sono mai sicuro se il Robert Bruce viene clonato segretamente, in alcuni ribolle iva al laboratorio, che è solo un quarto di miglio dalla Cappella.
Se orchestra giochi recentemente decodificato glifi e il rubino Templare Matteo laser, illumina il mistero chiave, ci sarà un howling nei boschi locali.

Il vero problema della giornata è però il fatto che il detto Black Dog di Rosslyn Glen è stata fiorente in questa zona per secoli.
Noto per i campeggiatori e storici, e con un appetito per Deer locale, la sua non era chiedo al magazzino di vernici e Loanhead se tali pietra scura camere sono ancora allineate le sue decorazioni interne.
Essi sono così… 1600's
La realtà dunque è che ci deve essere un allevamento di famiglia o tribù di loro nella zona.
Ci è abbondanza di alloggio in sotterraneo le 500 miglia quadrate in e intorno alla capitale.
Chiaramente, la grande mutilato Deer impiccagione e l'albero potrebbe essere un avvertimento per i locali di mantenere la loro distanza.
Alcune delle cose che circondano B Movie questo scenario non è molto divertente.
Ci sono uno o due locali indizi circa la natura segreta della tradizione celtica e il vecchio modo a livello locale. E.g. Gowkshill alle spalle del castello e ossessionato Crichton Gowksmoss rotonda al bivio Rosslyn. Il Gowk tende ad essere uno sciocco, o un uomo strano, forse un uomo dei boschi.
Con la potenza della natura umana attraverso la loro rottura visage, la 180 + intagliato verde cappella di Rosslyn a uomini sembrano illustrare una tradizione di forma spostamento che è guidata da forze naturali.

Il cane nero di Rosslyn glen sembra essere uno dei tanti esseri otherworld e creature regolarmente visto in questo settore che vive sulle forze di marea magnetico della luna.

Comments

Popular posts from this blog

Transhumanism and the Galaxy

The Falkirk Triangle

The New Star Party vision 30 years ago - still cutting edge ?